Ariston BCB 31 AA FS: Prezzo Recensioni Opinioni

 

Ariston BCB 31 AA FS è frigo combinato ad incasso di medie dimensioni; il raffreddamento può essere scelto di tipo statico,vale a dire che non ha ventola e nella versione con la ventola di raffreddamento.

Il frigorifero dispone di porte invertibili: le cerniere possono essere fissate sia a destra che a sinistra a seconda delle esigenze di apertura della colonna frigo.Il vano frigorifero è dotato da 4 ripiani in vetro (di cui 3 regolabili) , 1 verduriera e 3 balconcini sulla parete della porta e una griglia portabottiglie.

Per proteggere meglio i tuoi cibi, il frigorifero Ariston BCB 31 AA FS ha sviluppato la tecnologia Hygiene Advance: la massima igiene è garantita da uno speciale trattamento naturale agli ioni d’ argento su tutta la superficie interna del frigorifero, anche le guarnizioni : una soluzione definitiva e naturale per evitare la formazione di muffe e batteri.

Quindi, con Hygiene Control, conservare la spesa di casa non è un problema, vista la impossibilità di insorgenza di elementi indesiderati e potenzialmente dannosi alla salute.

Il vano congelatore del combinato è dotato di 3 cassetti per il congelamento. Sebbene sia un frigorifero da incasso, il montaggio dell’elettrodomestico è molto semplice: può essere effettuato anche dal semplice acquirente, senza l’intervento di personale specializzato; è molto intuitivo, anche se il manuale di installazione è particolarmente farraginoso.

Ariston BCB 31 AA FS: scheda tecnica e caratteristiche tecniche

Volume totale lordo (lt) : 275
Volume frigo lordo (lt) : 200
Volume freezer lordo (lt) : 75
Classe di efficienza energetica : A+
Classe climatica : N,ST
Autonomia senza energia elettrica (h) : 16.0
Capacità di congelamento (lt) : 2.0
Livello sonoro (db) : 39
Consumo di energia annuale (KWh) : 277.0
Maxi Bottiglie
Porte reversibili
N. ripiani : 3
Tipo ripiani frigo : Vetro con profilo alluminio
Hygiene control
Cassetti congelatore : 3

Ariston BCB 31 AA FS: le nostre conclusioni

Hotpoint-Ariston BCB 31 AA FS Incasso Bianco 198L 57L A+ frigorifero con congelatore
Prezzo: EUR 415,91

E’ un elettrodomestico funzionale e pratico, senza pretese eccessive, buono all’uso e con un rapporto qualità/prezzo nella media, se si confronta con altri elementi della stessa tipologia ma di altre marche; il di più è l’esperienza decennale della casa costruttrice: Ariston, sul mercato italiano degli elettrodomestici da molto tempo e sempre con garanzia di grande qualità.

Tra gli elettrodomestici ad incasso il frigorifero è sicuramente tra quelli più richiesti dagli utenti e se ne capisce bene il motivo: l’incasso di per sè è un vantaggio non solo estetico: per chi ha in arredamento una cucina componibile, ad esempio, non disturba l’omogeneità dei mobili; inoltre la caratteristica proprio dell’incasso è quello di occupare nessuno spazio a terra, oltre quello già preso dal mobilio; per quanto riguarda, poi alcuni elettrodomestici e il frigorifero è tra questi, in special modo perchè l’incasso esterno annulla quasi completamente il rumore che ne deriva, e questo modello è molto silenzioso e non presenta inconvenienti, come ad esempio il gocciolamento, comune a molti altri della sua categoria.

In definitiva è un buon acquisto ad un prezzo ragionevole; la recensione che leggete in questo post è il frutto di osservazioni e considerazioni di chi ha già in uso questo articolo e ne ha elencato vantaggi e svantaggi( quasi nulli in verità);ma se voi avete considerazioni e opinioni da dare o se solo avete qualche altra domanda da fare, saremo lieti di darvi ascolto e di rispondervi: contattateci su questo sito, ne saremo felici.

POTREBBE INTERESSARTI:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *