Frigoriferi da incasso Beko

 

Frigoriferi da incasso BekoI Frigoriferi da incasso Beko: il nome non è conosciutissimo ma la qualità è sicuramente ottima.

Scegliere un elettrodomestico pone, tra i tanti questi anche quello che riguarda l’incasso o l’installazione libera; il più delle volte la decisione è dettata dal tipo di arredamento della cucina: una cucina a vista, per il senso di omogeneità, avrebbe più senso con elettrodomestici ad incasso; una cucina staccata dal resto degli ambienti può essere opzionata anche con elettrodomestici ad installazione libera.

Ma non è tutto qui: non tutti gli elettrodomestici hanno la loro convenienza nell’incasso: le proporzioni si riducono, la capienza anche e non sempre i problemi che possono insorgere sono facili da individuare se l’elettrodomestico è incassato.

Il frigorifero è tra gli elettrodomestici della cucina quello che meno facilmente viene scelto ad incasso e la spiegazione è abbastanza ovvia: un frigorifero a installazione libera è senza dubbio più spazioso; le mensole più ampie; la profondità maggiore; più difficilmente gocciola perchè essendo appoggiato a terra e non avendo una protezione tutt’intorno riceve l’aria necessaria al ricircolo e le funzioni di raffreddamento e sbrinamento sono migliori: tutte rimostranze più che legittime, ma bisogna dire che spesso è anche questione di casa produttrice.

Non tutti i frigoriferi da incasso danno problemi o sono di dimensioni ridotte. Qui sotto vi proponiamo una selezione dei Frigoriferi da incasso Beko milgiori:

Prodotto Marca Descrizione
Beko – Frigorifero Monoporta ad Incasso RBI 2301 da 54cm Beko Beko – Frigorifero Monoporta ad Incasso RBI 2301 da 54cm
Beko – Frigorifero Combinato ad Incasso CBI 7703 da 54cm Beko Beko – Frigorifero Combinato ad Incasso CBI 7703 da 54cm
Beko – Frigorifero Combinato ad Incasso CBI 7702/1 con Cerniere a Destra da 54cm Beko Beko – Frigorifero Combinato ad Incasso CBI 7702/1 con Cerniere a Destra da 54cm
Klarstein Iceblokk Congelatore orizzontale a pozzo Freezer Klarstein Klarstein Iceblokk Congelatore orizzontale a pozzo Freezer CLASSE A+ (145 Litri, temperatura regolabile -15 e -26 °C, 213 kWh/a) bianco

Frigoriferi da incasso Beko: un parere su questa azienda

I frigoriferi da incasso Beko sono relativamente nuovi sul mercato, e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; non sono piccoli, seppure incassati e non danno problemi di gocciolamento. La casa costruttrice è turca: non meravigliatevi; ormai la tecnologia di paesi come la Turchia mantiene il passo con quella di altri paesi occidentali e molte volte, vince la concorrenza.

La Beko ha, negli ultimi anni sbaragliato la concorrenza in paesi come la Gran Bretagna, si difende più che bene in Germania, e ha aumentato esponenzialmente il suo fatturato anche in Italia: qualcosa dovrà pur significare. La qualità è ottima, il prezzo concorrenziale rispetto a prodotti gemelli di altre marche costruttrici.

I Frigoriferi da incasso Beko sono senza dubbio uno dei piccoli gioielli della tecnologia di questa industria: molto belli esteticamente e con prestazioni eccellenti; i modelli sono tanti, dai semplici frigoriferi, ai combinati e con caratteristiche di rendimento e efficienza molto importanti.

I modelli, sia a doppia porta che a porta singola hanno capacità contenitive diverse, a soddisfare qualunque esigenza di spazio; i sistemi di raffreddamento sono veloci e affidabili e il prezzo è competitivo rispetto alle stesse classi di altre case costruttrici.

Insomma per quanto relativamente nuova come azienda di elettrodomestici, la Beko va tenuta in forte considerazione qualora doveste scegliere un elettrodomestico e in particolare un frigorifero da incasso: vale la pena di soffermarsi in negozio a dargli uno sguardo.

Noi siamo a vostra disposizione per qualunque altro chiarimento o informazione vogliate in proposito: contattateci.

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto.
Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo.
Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci.
Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *